Miscela che si prevede utilizzare in volo, Magari con un poco di ricino in piu'.
Elica la stessa che in volo o per sicurezza una misura in meno
Una volta in moto, subito carburatore aperto al massimo, spillo chiuso fino ad un funzionamento a 2 tempi ( suono regolare ) con appena un accenno grasso.
Il concetto e' di far subito espandere il cilindro a temperatura di funzionamento. Piu' a lungo si conserva la "stretta" al pms piu' si mantengono le prestazioni.
Non serve un lungo rodaggio, qui piu' che il cilindro si roda l'imbiellaggio. 15-30 minuti poi in volo, sempre non smagrato al max.
Il rodaggio iniziale a basso regime si addice agli ormai scomparsi motori lappati o con fascia.
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"It isn't that glow is better (or worse) than electric, we are mourning the loss of soul and character that internal combustion brings to our pastimes and hobbies"
Mmattock-Rcgroups
Ultima modifica di Tofuso Lamoto : 08 marzo 17 alle ore 13:28 |