|
No Odi, non volevo essere una critica rivolta al tuo intervento, ma visto che insisti, ti dirò (sempre con simatia e senza nessuna acredine) che conosco personalmente i costruttori di questo modello e i servi a vista sotto al piano di coda sono una scelta tecnica, dettata dal fatto che questo modello VOLA.... e siccome sono in una posizione nascosta hanno preferito usare una soluzione funzionale privilegiando invece le finiture delle parti a vista, come per esempio le torrette motorizzate funzionanti.
Vorrei che ce ne fossero tanti di più di modellisti che da un trittico sono in grado di costruire e far volare macchine del genere, invece specie su questo forum trovo tante persone che pontificano su argomenti e costruzioni che non realizzaranno mai nella realtà...
Con questo voglio solo dire che critiche del genere magari potrebbe farle un riproduzionista della F4C ... ma probabilmente avendo provato di persona cosa significa dedicare migliaia di ore a un modello, non si permetterebbe mai....
Io sono perfettamente conscio che non avrò mai la tenacia e la capacità di costruire macchine del genere, pertanto ai modellisti in questione va solo la mia ammirazione..
Ciao e buoni voli
|