Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 17, 23:10   #6 (permalink)  Top
Rho793
User

L'avatar di Rho793

Data registr.: 09-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Dalla manualistica allegatati si legge che il modulo HTS-SS è aggiornabile.
Leggo che del sistema Aurora è aggiornabile: la radio, il modulo Tx (Spectra), le riceventi e gli stessi moduli telemetrici.

Aggiorna ogni cosa usando lo HPP-22 e prova la telemetria collegata attraverso lo HPP-22 al PC, così da vedere solo dopo il discorso radio.

Verifica se alimentare il pacco telemetrico ... lo HPP-22 non è detto lo faccia.
È quello che avevo pensato di capire anch'io, ma l' hpp-22 mi fa selezionare l'update per se stesso e per le radio, moduli spectra, riceventi e caricabatterie, guidando la connessione dei cavi. Per quanto riguarda la telemetria, mi fa selezionare l'htss per farmi visionare e settare i parametri della telemetria, collegando l'hpp-22 al modulo spectra dietro alla radio e ricevendo le informazioni telemetriche via radio. Ma ovviamente nel mio caso non rileva niente. Se c'è un metodo per collegare direttamente e magari aggiornare il modulo telemetria htss al hpp-22 senza passare dalla radio non lo conosco e non ho trovato da nessuna parte come fare.