Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 17, 23:06   #36 (permalink)  Top
Pucci
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da loris v Visualizza messaggio
ou di vedi di calmarti.mi ha mandato la foto un mio amico con la locandina dove ce scritto evento annullato.
Sono ancora calmo fidati , se mi fossi alterato veramente ti posso garantire che sarebbe successo un putiferio non piccolo .

Ma visto che non leggi ti rispiego .
Se vai a vedere prima che te uscissi con questa cosa c'è scritto chiaramente che le voci che la gara era annullata non sono vere . Ma si vede che leggere è fatica . Anche perché se guardi bene la locandina che hai visto non mi sembra che si parli di TRL cup , ma semplicemente guardato una locandina senza leggere o informarti e hai sparato la kakkata che ti è venuta in mente .

Ma visto che sono MOLTO buono te la faccio capire molto più facilmente , sotto trovi le 2 locandine , la nostra è quella nera così capisci meglio ( che trovi anche nella prima pagina del post se ci avessi guardato ) , la seconda è quella della gara annullata .
Per caso ti sembrano uguali ??

Perciò prima di dire a me di stare calmo , informati e rifletti perché la cazzata la hai fatta te e non io . È di conseguenza mi ripeto , prima di scrivere informati e LEGGI quello che primima di te altre persone hanno scritto .
Icone allegate
TLR cup 11-12 Marzo Fiera Verona-img_0355.jpg   TLR cup 11-12 Marzo Fiera Verona-img_0093.jpg  
Pucci non è collegato   Rispondi citando