Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 marzo 17, 16:46   #2 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.758
Citazione:
Originalmente inviato da honey_bee Visualizza messaggio
Oggi ennesimo problema sulla mia FrSKY x9...Improvvisamente la radio e la ricevente perdono il collegamento...menomale che si trattava di un aereo economico....sinceramente in tanti anni di futaba (ho avuto la 7, 9 e la 10) sia con fasst che, addirittura con modulo assan di hobbyking, non mi era mai capitato.
Questa è la seconda radio che dovrò mandare in assistenza...(la prima era una taranis e aveva dei problemi sui trim)...sapete che vi dico? Futaba tutta la vita! Con i soldi che ho speso dietro a ste cineserie avrei fatto il salvadanaio per la Futaba 14.

Scusate lo sfogo, volevo solo ammonirvi sul fare sempre una buona prova radio prima del decollo purtroppo a due amici del campo è successa la stessa cosa.

i controlli andrebbero fatti a prescindere dal marchio utilizzato ed alla fine bisognerebbe approfondire ragioni e cause, sfoghi come i tuoi ciclicamente appaiono su queste pagine, è capitato poco tempo fa per una Futaba T18sz, poi si scopri che le cause non risiedevano nella radio, ma nell'utilizzatore e nelle scarse capacità di "qualificati" modellisti
Io stesso, prima di colpevolizzare i materiali, mi faccio un attento esame di coscienza, spesso aiuta
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob è collegato   Rispondi citando