Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 17, 21:43   #155 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
Cronache dalla Vigna

mi hanno ritrovato l'osso, purtroppo era già passato il cane e ha fatto festa Allegato 357052
kazzomène, omocinetici nuovi pronto uso, tuttappò

mi lancio, in pista parecchio traffico, tanto per cambiare tutte 2WD, amichetti (e amichette! ) con cui fare il trenino, un po' lente rispetto alla mia ma il posizionamento era dato più dagli errori altrui che dalla prestazione propria, valeva un po' per tutti..

Verso fine della prima scarica, si sente rumore di soldi che escono dal portafoglio
"Ehy voi in quel trenino qualcuno sta tritando!"
uno a caso
rientro mesto ai box, c'è grossa crisi alla trazione posteriore

facendo finta che il rumore di un diffo a sfere che slitta sia uguale a quello di un accoppiamento che sgrana lo smonto più volte e stringo a morte, poi scendo dalle nuvole. Davanti funziona bene, la corona del diffo dietro e l'ingranaggio con cui si accoppia sembrano ok, sarà l'altro passaggio intermedio nel gearbox..

rimonto senza dogbone e mi concedo una prova con la sola trazione anteriore, un vago senso di decenza mi ha imposto di toglierla dalla pista a metà giro

ooookei vaaaabene, hai vinto te comprato ricambi, tanti ricambi, una scatola intera
madqwerty permettermi di esprimere in modo ironico la brillante idea di iniziare con una 1/10 4wd.

https://www.youtube.com/watch?v=OJNK5XWH0Dg
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando