Citazione:
|
Originalmente inviato da merengue Il titolare della olympic viene al nostro campo tutti gli anni quando arriva il caldo, col suo enorme e ... vetusto (come i suoi kit  ) camper.. per cui lo conosciamo piuttosto bene  è una persona simpatica e disponibile, oltre che di grande esperienza, anche se un pochetto arenato sulle sue idee un pò vecchiotte, come d'altronde si evince dai suoi kit. E' un grande riproduzionista e credo che (parecchi) anni fa sia arrivato ai vertici mondiali.. guarda i vari deproncini con un misto di tristezza e disgusto anche perchè credo che per lui la costruzione tradizionale sia una questione di "religione"... e il depron è pura blasfemia  cmq non disdegna del tutto le novità, anzi è molto attento al mondo dell'elettrico e delle lipo. Una volta parlammo appunto di sito web, ecc ecc e lui mi accennò al fatto che doveva aggiornarsi anche da questo punto di vista ma che non gli andava di fare una cosa megagalattica e spendere un patrimonio, praticamente voleva fare un semplice listino in stile andys. Forse lo sta ancora facendo? boh!  |
Ohibòh...?! IL Carletto è ancora in giro, in pista?!! Sì confermo ciò che racconti... è tanto che non lo vedo... adesso che come dici arriva il caldo... su quale campo di cui accenni và a svernare???
-