Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Fai come vuoi e buona fortuna
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Sono esperimenti, ho già messo in conto diverse modifiche, ad esempio ho trovato delle guide lineari da 60cm a spendere una minchiata, mettendo quelle si recupera parecchio ingombro e son millemila volte più precise rispetto ai carrelli cuscinettati o al dslot, per il piano partiamo con la lastra in alluminio + vetro, il passo successivo potrebbe essere ad esempio il Gekofeet al posto del vetro, partiamo con singolo estrusore direct feed, ma sto già disegnando tre versioni per il doppio estrusore, una con due bowden, una con due direct e una mista con un bowden e un direct (fregancaxxo del colore, a me interessa sopratutto il poter stampare materiali differenti sullo stesso pezzo).
Il vantaggio delle corexy come la vulcanus sta nella leggerezza del carrello XY (e la leggerezza porta precisione e velocità) e nell'area di stampa enorme, e sono le uniche due cose a cui tento di non rinunciare, però la strada é lunga e piena di tentativi.
PS
Pure io sulla R2 avevo l'hot bed a 220v mi pare un 400Watt, ma non ho mai seccato un vetro (per la temperatura, ma me ne son caduti un paio) nonostante prendessi gli specchi al Brico.