Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 marzo 17, 16:54   #456 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Calmi. Comprano il Phantom e s'iscrivono. Il giorno dopo rompono o perdono il Phantom, ma non si disiscrivono. Dopo un mese si rompono le palle di fare su è giù, click, giù e su, click, guarda che bel video e 1... guarda che bel video e 2, guarda che bel video e 47, mollano il Phantom sullo scaffale, ma non si disiscrivono. Morale: di quei 14.000, a voler essere buoni di realmente attivi ce ne saranno la metà. A Norimberga la Yuneec, a parte il Brezze che non è più una novità, di novità vere aveva due droni professionali. Nulla per il mercato consumer. Vorrei vedere le vendite del Phantom 4 come vanno. Intanto il 3 te lo tirano dietro. Tempo un anno o due al massimo e i droni per giocherelloni faranno la fine degli eli 3D. In 25 anni di onorata attività non ho mai sbagliato una previsione e non ho intenzione di cominciare adesso.
Condivido, ma nel frattempo hanno rovinato uno sport (perche' di sport si tratta).
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando