Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 17, 14:32   #420 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
In qualsiasi caso basta che leggiate (e credo molti di voi siano registrati) il gruppo FB DJI Phantom Italia ( https://www.facebook.com/groups/djiphitalia/?fref=ts ) per avere un'idea delle teste che circolano. Ogni pie' sospinto il suggerimento che viene perentoriamente dato e' FOTTETEVENE DELLE REGOLE e nelle ultime due settimane e' nuovamente rispontata la moda del LONG RANGE. Non permetterti di far notare che ci sono regole e pericoli, perche' si alza un muro ENACCARI DI MERDA etc etc.

Se le teste sono quelle (e parliamo di 13000 iscritti) come possiamo pensare di venirne fuori ?? Ben vengano le leggi e speriamo che presto vengano fatte rispettare con punizioni ESEMPLARI.

Credo che continuero' a non iscrivermi a Facebook.
13000 testine sono un esercito, sinceramente non so se ridere o piangere ; se davvero enac volesse perseguire la sicurezza basterebbe che raccogliesse i dati delle testine e andasse a spulciare nelle centraline DJI che mi risulta tengano in memoria le prodezze e che comunque vengono registrate anche dalla casa quando ci si connette per gli aggiornamenti, con i dati del proprietario che vengono immessi all'atto del login.
Certamente invece si cerca l'affare se si arriva agli scatolotti.
Cosa dire, ormai la valanga è partita e le testine non le ferma piu' nessuno, quasi quasi mi viene da sperare che le testine diventino sempre piu' intraprendenti, cosi' le forze dell'ordine avranno il loro da fare prima di venire a rompere nei campi volo, e quando verranno forse ci rivaluteranno.


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando