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Vecchio 28 febbraio 17, 13:56   #12 (permalink)  Top
alexxandro
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Io la penultima stagione l'ho fatta con l'unica elettrica tra gli scoppiettari. Batterie da 7 minuti e finali da 30. Cambio batterie naturalmente sì, a quindici minuti con le 5000 65/130C nanotech. Le batterie direi che hanno sofferto, ma erano pure softcase e quindi chi può dire cosa abbia più influito, probabilmente un mix.
L'elettronica si è suicidata la stagione successiva, ESC toro 150A fuso, direi per qualche paranoia strana. I FET di una delle fasi si sono dissaldati e risaldati a caso, una volta raffreddato il tutto. Per cui direi gran scaldata. Ma ormai avevamo la batteria brushless, si facevano tre finali ben scaglionate da 10 minuti... per cui anche lì direi che il guasto rientra nella casistica. Io tutti sti vantaggi dell'elettrico rispetto allo scoppio non li ho visti; di sicuro alla fine della stagione con gli scoppio ho fatto risultato solo per la miglior affidabilità del gruppo propulsore.
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