Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 17, 12:13   #9 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
No no no,fidati è che se non provi non puoi capire.
Il rumore c'entra gran poco,hai un mezzo che non ha 150000cv appena sfiori il gas,hai una erogazione diversa,più normale.
Hai il piacere della scorrevolezza,tu non hai mai conosciuto questa parola usando l'elettrico avendo un motore sempre agganciato alla trasmissione.
Hai una frenata che è realmente una frenata,ma tante altre cose.
Purtroppo non serve a nulla scrivere su un forum di ste cose,cioè bisogna provarle.

Questione soldi...oddio ,come ti ho detto ,non è che c'è sta cifra folle tra preparare un mezzo elettrico che deve farsi 30 minuti e comperare una nitro.
Poi tanto come dico sempre ,io ho in mente di vivere una volta sola,non so te,però già solo il fatto di provare una cosa nuova vale la spesa.

Piuttosto di prendersi 1000 stronzatielle,tipo 1/16 perché così ci corro nel giardino,che poi sappiamo tutti che ci si fa un giro e al secondo gli spareresti con il fucile piuttosto di non vederla più....È un esempio.....
Ecco,piuttosto di buttarli così ,sicuramente vale la pena provare un mezzo nitro vero ,ecco tutto.quelli ti posso dire che sono soldi ben spesi che sicuramente danno soddisfazioni.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando