Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 17, 11:26   #7 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Secondo me anche se tu parti prevevenuto con l'idea che l'elettrico sia meglio ecc...vui un consiglio?
Non so che mezzo usi,cmq trovi fuori un usato nitro della stessa marca che hai .
Le offerte ci sono a prezzi molto inferiori delle elettriche.
Ti fai un motorello tranquillo nitro ,compri una cassettina usata,una frizione decente,un marmittino ed un collettore ed una semplice piletta nimh 5 elementi ,il servo del gas/freno credimi ne basta uno anche giocattolo da pochi euro ed una campana.

Poi o travasi la ricevente ed il servo dello sterzo o ovviamente compri nuovo.

So che mi potresti dire "tu sei scemo". Ok.

Calcola che se dovessi fare una gara mista non hai la certezza di ritornare a casa con l'elettronica montata sulla macchinetta e che cmq con un cambio devi avere lipo da circa 6500mah che abbiano una bella polpa, quindi almeno 300 euro di lipo li devi spendere.

Ok..con meno di 500 euro hai tutto l' occorrente per farti una nitro.o cmq ci si riesce.

Poi hai l'elettrica per allenarti,girare ecc...e la nitro per gareggiare.

Considera un'altra cosa,il modellismo e vario ecc ecc...ma in pochi possono dirti che la nitro non è divertente.
Nelle piste in cui posso girare con la nitro ,giro con quella,cioè ti diverti di più,almeno io dico che per proprio una questione diverimento di guida non prestazioni,la nitro è il top.
L'elettrica è più pratica ok,ma non ne conosco tanti elettricari convinti che quando gli metti la radio in mano e gli fai il pieno non ti dicono che sia una figata.
Gli devi strappare la radio dalle mani ad un certo punto è sempre così credimi.

Poi Vabe' Considerala un esperienza,sono 500 euro,sai anche tu che viviamo una volta sola,heeeee cosa ci vuoi fare? Io ti consiglierei di provare.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando