Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 17, 16:56   #371 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
ok, tutto bello e tutto giusto, ma perché devo spendere 500€ per la horus quando con 200€ di taranis ho tutto quello che offre la horus?
sorvolando ovviamente su gps e giroscopi interni, schermo a colori e altre cose praticamente inutili che non valgono i 300€ di differenza

che poi mi piace e la comprerei solo per appagare l'occhio è un altro discorso, fortuna che come dicevo la radio la tratto malissimo e quindi per ora mi tengo la fida taranis con batteria estraibile che se si scarica la cambio in 30 secondi e torno a volare
Sorvolando sul libero arbitrio di ciascuno che giustamente vede nell'una piuttosto che nell'altra maggiore attrazione, tecnicamente a vantaggio della Horus posso immaginare una maggiore potenza di elaborazione che lasciano intravedere una maggiore offerta funzionale presente e futuribile. Ovviamente ad un prezzo che è praticamente doppio di quello della Taranis ma fortunatamente non è doppio con base di riferimento 1000 ma doppio con base 250. Insomma, un doppio investibile a cuor più leggero. Tutto da relazionare all'obiettivo/i finale/i che ci si pone.

Se per Te è poco produttivo e peraltro più comodo restare con Taranis ... va bene così! Allo stesso tempo Frsky immagino offra la Horus ad un prezzo per Frsky sostenibile e cmq. inferiore alla concorrenza in fascia di mercato.

Ultima modifica di LONGFLYER : 27 febbraio 17 alle ore 17:01
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando