Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 17, 14:41   #408 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo2011 Visualizza messaggio
Nel mio avatar c'è un'aquilone...perché guarda caso mi diverto a far volare anche quelli, anche se privi di Gps, rth etc. per il resto, abbiamo capito tutti che sei prevenuto e chiuso mentalmente



Umberto, prova un po' a vedere cosa succede quando un utente qualunque, come me, prova a far capire ad un altro utente qualunque che alcune cose sono sbagliate o illegali, e magari pericolose. Si viene additati come rompic......i non avendo nessun diritto. Magari interviene un altro utente qualunque a dare manforte e allora la situazione migliora, ma di questo non se ne accorge nessuno, o alcuni fanno finta di non vedere, perché altrimenti ci si dovrebbe ricredere sul fatto che non tutti i "dronisti" sono indisciplinati, incoscienti e pericolosi (soprattutto per il modellismo)

Il fatto è che nonostante tutti i discorsi e le buone intenzioni, ancora c'è qualche "buontempone" che cade dalle nuvole se gli fai osservare che svolazzava con il suo 250 a 10 metri dai condomini la motivazione: " avevo appena montato il quadri e avevo fretta di provarlo", benissimo e vai a fare gli esperimenti dentro casa di qualcuno ?
Quindi bisogna insistere e se la reazione è sbagliata segnalare, possibilmente con modi civili ma belli fermi e consigliare assicurazione e campo volo.


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando