Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 17, 11:09   #401 (permalink)  Top
Marco Bux
User
 
L'avatar di Marco Bux
 
Data registr.: 06-02-2017
Residenza: Veneto Orientale
Messaggi: 21
Addio

Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
scacciare i "dronisti" dal forum per il modellista modello sembra sia la conquista della verginità perduta
Beh... lo avete già fatto. Io ad esempio c'ho provato ad intavolare qualche discorso cercando di usare educazione e buon senso ma presto mi son reso conto che si trattava di una causa persa. L'astio preconcetto per i droni da parte di molti modellisti "puri" (o presunti tali) è palpabile, tanto che alla fine ho dovuto fare di necessità virtù ed ho cambiato forum.

La cosa "divertente" è che qui nessuno sembra essersi accordo che alla fine ve la state raccontando tra di voi, quasi senza alcun contributo da parte dei cosiddetti "dronisti" (come suona male sta parola). E senza capire che se qualche "dronista" approda a questo forum, evidentemente è uno che cerca regole, dialogo e confronto onesto; non la rissa tra tifoserie avversarie.

Peccato. Probabilmente questo sarà il mio ultimo messaggio. Insultatemi pure se vi fa star meglio, tanto non risponderò. Nessuno sentirà la mia mancanza, lo so, ma - sempre per l'educazione di sui sopra - volevo solo salutare.

P.S.
Per la cronaca: avendo preso il primo drone un anno DOPO che l'ENAC emettesse questo nuovo regolamento, mi considero parte lesa tanto quanto voi. Ma anche questo evidentemente non conta un ca**o...
__________________
_____
__
_
Marco Bux non è collegato   Rispondi citando