Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 17, 09:01   #397 (permalink)  Top
Ergonomix
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da Lillo2011 Visualizza messaggio
Secondo me hai qualche problema serio...o non sei modellista o non sai bene quello che scrivi (e non mi riferisco a "male HAI dronisti" 😨😨). Basta guardare il tuo avatar o leggere la tua vecchia (ma anche la nuova non è da meno) firma per capire che non sai neanche cosa stai scrivendo.
Inoltre mi pare di aver capito che questo thread non ha più senso di esistere (o almeno restare aperto) visto che la divisione non verrà mai fatta (chissà poi come mai eh?!? 😉)
succede che il correttore inglese alle volte intervenga a sproposito, la mia colpa di non aver riletto con attenzione.

per il resto:
- sono un modellista, e so perfettamente cosa scrivo.
- la mia firma è una citazione (con una piccola aggiunta)
- la mia firma precedente era un'altra citazione
- vivo e volo in un paese dove i dronisti (e solo loro) se vogliono volare fuori dalle mure domestiche, devono fare un corso e dare un esame e se vengono pizzicati a fare voli illeciti vanno in galera senza passare dal via.

voi amanti dei droni non avete mai portato una motivazione valida al vostro rifiuto di abbandonare il forum di modellismo, vi siete solo limitati ad urlare (come le due rom nella gabbia della lidl) ad offendere e a cercare di mandare in vacca la discussione
ma sopratutto non avete (se non in sporadici casi come il sig. Milan) preso le distanze da chi, volando come quello immortalato nel tuo avatar, ci ha praticamente messo a terra.
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando