Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 17, 19:24   #62 (permalink)  Top
Manubrio
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Vale lo stesso discorso che hai fatto per il tonnò veloce, SEMBRA migliore, il fatto è che le correzione e gli errori vengono diluiti in uno spazio maggiore.
Parole sante.
Aggiungo anche:
una volta un mio amico mi suggerì di ridurre l'escursione degli alettoni nel tonno (sono uso tenere escursioni alla fin che ce n'è) poichè il mio modello tendeva a scomporsi con l'estrazione violenta a tutta corsa, puntando il muso qua e la.

Seguii il consiglio con gran soddisfazione e manovre più pulite.

Non sempre la differenziazione è la cura. Infatti, negli alianti acro, che hanno un allungamento diciamo modesto rispetto alle orchidee, nella fase di volo acro tendiamo ad eliminare del tutto la differenziazione sulla radio, od a mantenerne una piccola percentuale.
Dipende anche da come sono sistemati i leveraggi tra servo squadretta ed alettone.

Rispetto al problema esposto dal creatore del 3D, non conoscendo il suo modello, è anche possibile che una riduzione delle escursioni, qualora la sua sia eccessiva e tenda a dare tutto comando, possa aiutarlo a far tonni in asse più che l'inserimento della differenziazione.

Non saprei, bisognerebbe essere con lui e vedere il modello.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando