Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 17, 22:13   #83 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
..... Quindi termino i miei interventi in questo thread .......

... ecco bravo, l'unica cosa sensata che hai scritto, e, francamente, penso che non ne sentirò la mancanza. Di solito in un forum, ed in una discussione in particolare, chi fa una domanda o richiede dei chiarimenti, si aspetta una risposta in tema con ciò che ha chiesto, e non un trattato, decisamente partigiano, sui comportamenti delle ditte costruttrici. Ci sono delle leggi internazionali sui diritti e doveri dei costruttori di ricambi, e se ci sono delle violazioni sono le stesse ditte che debbono difendere i loro prodotti dalle illegalità e dalle contraffazioni. Io, utente finale, non sono titolato a difendere l'uno o l'altro: trovo un prodotto in commercio e, se mi soddisfa lo compero e lo pago. Cosa c'entra l'esempio dell'autoradio rubata? Se quel prodotto è messo in vendita nelle sedi commerciali più diffuse e legali del mondo, perchè non dovrei comperarlo? Perchè a te piace e sponsorizzi un altro prodotto?
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando