Discussione: Club GOBLIN 380
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 17, 20:20   #1434 (permalink)  Top
oscar1977
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
Citazione:
Originalmente inviato da Tiger05 Visualizza messaggio
Allora ho riletto tutto non è che si capisce molto bene volevo solo dire per regolare il passo devo mettere l'asse principale a 90° quindi a questo punto alzare l Elicottero e metterlo in piano orizzontale perché così non riesco a regolare il passo ,spero di essermi spiegato bene...... grazie
Per il passo dei Goblin (di qualunque taglia),io e i miei amici usiamo un misuratore di passo a pendolo ,questo della century Century: G-Force Pitch Gauge (CN2027) [RC Helicopter Products]
è molto immediato nell'utilizzo e preciso.per misurare il passo senza bisogno di mettere l'elicottero in piano, è sufficiente mettersi il modello di fronte e il rotore, anziché a 90° rispetto al modello, anch'esso rivolto frontalmente, in questo modo non avrai problemi di inclinazione e potrai misurare il passo con certezza. ti allego un paio di foto per farti capire meglio.ricordati che non importa avere una curva del passo precisa, ma è assolutamente necessario avere le pale in tracking perfetto, ne va della precisione e dell'integrità del modello! come dicevo, con scala del passo sulla radio 0/25/50/75/100 a metà stick devi avere 0 gradi se così non fosse, correggi meccanicamente ,però prima di collegare i servi alla centralina collegali uno a uno al canale rudder di una ricevente per trovare il centro del servo e cerca la posizione della squadretta più vicina che puoi ai 90°, quel poco che mancherà ad avere un 90 perfetto,lo correggerai poi tramite la centralina flybarless.
altra cosa importante su un Goblin, rispetto ad un Align, il rotore deve girare più forte, quindi tieni una curva gas molto alta (io a metà stick ho 60% di gas), al limite, se hai un motore con tanta coppia, montag un pignone con un dente in più.
fammi sapere.
Icone allegate
Club GOBLIN 380-p_20170225_200755.jpg   Club GOBLIN 380-p_20170225_200800.jpg  
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando