Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 17, 00:20   #77 (permalink)  Top
longiano
User
 
L'avatar di longiano
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Longiano
Messaggi: 1.027
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Ciao Longiano.
Beh, contento lui...Figurati se proprio io mi metto a polemizzare. E' giusto che ognuno faccia le proprie scelte in funzione delle personali idee e convinzioni. Tu usi sistemi flybarless, e se si, quali? Un amico mio usa un mini kbar su un raptor 50 motorizzato Os 50, con accoppiamento ASP 52, trasformato a miscela di benzina, e gli funziona bene. Io dovrei montarlo su un mio modello che monta pale da 660 mm, (ricavate da due paia di pale da 600 rotte), blocco coda del 700, e motorizzato Zenoah 30,5 cc. Al momento lo sto collaudando con la flybar, però nel futuro vorrei farlo flybarless, sempre se trovo un sistema economico ma affidabile.
Io uso Vbar silverline su URUKAI comp . Un Vbar blu Line sul goblin nitro. Un Gpro align su un tre 700 n un Kbar su Tre 600 N un mini Kbar su tre 450 pro .
A suo tempo ho usato anche i 3G che non andavano niente male.
Come vedi sono sufficientemente variegato e devo dire che i 2 Kbar che ho non hanno nulla da invidiare ai Vbar ... sarò stato fortunato?
__________________
URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless
longiano non è collegato   Rispondi citando