Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Ma puoi averli con Futaba, sono chiamati limit, il segnale in uscita per ogni canale di output non supererà mai quel valore anche se vengono addizionate altre miscelazioni; in più ci sono i fine corsa o end point, e aggiuntivamente il menù afr sulle più avanzate o Dual/rate sulle T14SG, che indicano la corsa che il segnale deve fare; insomma tre cose al riguardo dei limiti; averne una su open tx mi sembra più un limite in quanto spostare il sub trim e poi sapere che non è più il centro mi sembra una estrema semplificazione di trattare il segnale; mi ricorda le prime Multiplex serie MC in cui i trim spostavano solo il centro del segnale e i limiti rimanevano fissi, i subtrim non ricordo; comunque ripeto, la devo provare... |
Conosco bene il sw e uso i limit e afr, alla fine faccio comunque le stesse cose ma la gestione open tx per quanto riguarda subtrim e corse (in futaba atv), mi piace di piu' sopratutto per la possibilita' di non usare i subrirm ma avere lo zero del servo impostando il valore in millisecondi (ad occhio un calcolo in meno per la cpu)
Per restare in tema, da quello che ho letto considero la horus senza opentx una radio con un buon hardware e un software deludente (da quello che ho dedotto dal manuale scaricabile dal sito frsky)