Citazione:
Originalmente inviato da SimoRC1 Buongiorno a tutti! 
Mi sono appena registrato e parto subito a chiedere dritte... 
Ho acquistato in kit un Truggy 1:8 con un esc Turnigy da 150A e motore brushless da 2000KV a 4 poli.
Il rapporto che monto è 10 al pignone e 49 di corona. Il tutto alimentato da una Lipo 6s 4000mah e 65C di scarica. Un mostro! Ma ingestibile.....
Ora vi chiedo: come posso modificare la programmazione dell'esc per avere il mezzo più tranquillo? non voglio scendere a 4s ma possibilmente giocare con l'elettronica e i rapporti ( ho disponibile una corona da 46 denti e un pignone da 15 ma se li monto temo di friggere ìl tutto).
Inoltre alla seconda guida ho notato che dopo un po di salti, e ribaltamenti vari l mezzo ha incominciato ad accelerare da solo!  Per fermarlo dovevo o frenare ( ma quando riportavo il grilletto sul neutro riprendeva ad accelerare) oppure spegnere e riaccendere L'esc....   
Attendo consigli e risposte e nell'attesa vi ringrazio in anticipo!  | l'unico modo per calmierare la potenza è scendere d s o usare il dito
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|