|
L'Apprentice S15e E-Flite potrebbe essere un'alternativa. E' robusto, ha le ali fissate con gli elastici che assorbono gli urti negli atterraggi scomposti, ha il sistema SAFE che permette tre assetti di volo, Beginner con angoli di rollio e beccheggio molto limitati, Intermediate con angoli maggiori, Experienced senza limiti. Plana molto bene e, se ben bilanciato ed in assenza di vento, atterra da solo. In più ha il Panic Recovery che lo porta in volo rettilineo livellato. Non ha i flaps.
Se siete già abbastanza bravi c'è anche il Tundra Durafly un pò meno robusto ma un pò più prestante. Ha i flaps ma non sono indispensabili, li potrete usare più avanti.
La vecchia Spektrum DX6i forse la trovi nuova a meno di 100 Euro se qualcuno c'è l'ha ancora in negozio. Io mi ci sono trovato bene anche se qualche volta mi servirebbe ancora un canale per accendere le luci di volo o sganciare paracadutisti (niente d'indispensabile).
La DX8 non la conosco.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|