si beh, non hai capito il discorso. E' un sistema nato per le 1/10 e lo tirerei dietro a chi lo vende per 1/8. Le dimensioni del motore, quelle dell'albero ( e trova adesso pignoni in modulo 1 da mettere su un albero da 3,15, mi pare li faccia solo HPI o traxxas...), gli 80 ampere dell'ESC, la batteria 2S. Non lo sposti un buggy 1/8 fatto di ferraccio dove si prevede che a spingere sia un motore a scoppio.
Le Lipo sulle 1/8 le ho sempre viste 4S, oppure 5S, qualcuno azzarda 6S. Con 3S mai viste, le 2S sulle 1/10. Ah ecco, vedo ora che l'ESC supporta al massimo le 3S...
Continuo ad editare, ieri dallo smartphone mica avevo letto tutto. Il Cb ti da 900mAh, ci metti tre ore a caricare quella misera batteria che in compenso sarà scarica dopo diciamo dieci minuti, ma anche no. Carica attraverso il connettore del bilanciatore, mi par di vedere. Non è quel che si dice un "sistema intelligente".
Boh, poi se devi limitarti a vedere muovere il modello... beh, immagino si muova.
Se fai una quadriglia di topolini come sulla carrozza di cenerentola si muove lo stesso.