Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 17, 18:51   #125 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da alexxandro Visualizza messaggio
Madqwerty, all'inizio si parlava di contenere i costi e di avere un modello che non si smontasse alla prima o seconda uscita o comunque dalla terza lipo... Oa civai in pista, ci fai gare... forse alla luce di tutto ciò sarebbe stato meglio aspettare e investire diversamente.
seguro, in più c'era anche l'aggravante del volerla nuova ricordo che allora l'attesa pro-schiarimento idee non era contemplata tra le ipotesi, e quindi damabianca fu, ed è... non ti nascondo che mi piacerebbe chiudere con un "e sarà" , ma le logiche del gruppo e dei suoi modelli preferiti sta iniziando a fare presa, anzi l'ha già fatta e prima o poi è che mi vien difficile mollarla in quattro e quattr'otto, siamo ancora amici io e lei

a proposito,
mancandomi un dogbone, "c'ho provato" e ho cliccato qui 3RDF03-18 Swing Shaft For Tamiya Dark Impact - RICAMBI DARK IMPACT - RICAMBI TAMIYA OFF ROAD - RICAMBI OFF ROAD - dmmodel.it
zero feedback a me noti su questo upgrade, non so se v1 o v2, domani dovrei scoprirlo, il dogbone manca dietro e quindi la via più comoda per tornare rtr sarebbe metterli dietro, con davanti i soliti dogbone e bicchierini... l'accendiamo? fatto bene? (costavano meno dei dogbone originali da Tamico )
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando