Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 17, 11:12   #10 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
in ogni caso non è che io sia contro la tecnologia, semplicemente la tecnologia deve essere al mio servizio e non io al suo,quindi chi la produce deve mettere me utente,nelle condizioni di usarla!
nell'era di internet e dell'informazione globale,non tollero (e non sono l'unico) che una scatoletta di plastica dal costo di centinaia di euro, mi faccia impazzire perché qualche coglione ha deciso di non tradurre le istruzioni,o addirittura (esperienza personale) di non farle del tutto.un aggeggio così costoso dovrebbe pure farmi il caffè e altro che qui non posso dire..
per quanto riguarda il cavo assente nella confezione, la persona in questione si è dovuta procurare una crimpatrice per farsi il cavo, a mio parere, per 600 euro, un cavo ci dovrebbe essere,visto il costo irrisorio dello stesso, poi se a uno non va bene se ne procura un'altro.
comunque questa discussione non è poi tanto fuori luogo, in quanto non sono l'unico a pensarla così e chiedevo semplicemente l'opinione di altre persone.