Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 17, 09:22   #6 (permalink)  Top
oscar1977
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Stai cercando di fare il record di discussioni aperte ?
Perchè hai fatto un polpettone di argomenti che con il titolo non azzeccano :
Che un regolatore venga fornito senza fili mi sembra una scelta intelligente, vuol dire che avrà le piazzole a stagnare comode, quindi potrai fare i collegamenti senza giunte o spinette che fanno solo perdere tensione sotto i carichi pesanti ; quando vorrai riutilizzarlo potrai rinnovare le connessioni ancora senza giunte, come succede nei regolatori tradizionali nei quali si rischia di fare danni a cambiare i fili.
Ancora i regolatori con la scheda di programmazione; magari tutti fossero cosi' , sarebbe possibile programmare con sicurezza in un attimo e anche al campo, altro che musichette che richiedono perfetto udito e silenzio da libreria, è un progresso anche questo!
Sai quanti regolatori "musicali" ho visto andare in tilt sostiuiti in garanzia ?
Per giudicare dei cambiamenti arrivi troppo tardi, è piu' di 6 anni che il modellismo è cambiato e comunque anche i manuali sono sempre stati una favola: 40 anni fa alla riunione annuale degli aeromodellisti (organizzata da Dapporto) c'era la ricerca disperata delle copie in italiano dei manuali delle radio graupner, radio che costavano come un appartamento con manuali in solo tedesco !
La maleducazione in questo forum ? Richiederebbe una discussione a parte, sono in molti a segnalarla con poco riscontro, ma qualche moderatore con le palle c'è, bisogna segnalare ed avere fede non possono avere la meglio i bulli.


Umberto
perché?
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando