Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 17, 10:20   #9 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
ovviamente non dò torto a nessuno dei due, però spessissimo questi dispositivi sono privi di vere istruzioni, e non si sa mai realmente che cavolo stai facendo.proprio un paio di giorni fa con un amico abbiamo messo le mani su un giroscopio Spartan, e immediatamente abbiamo trovato le istruzioni, molto ben dettagliate, mi chiedo se ci vuole molto a farle anche oggi.è vero che la tendenza è così un po' per tutto, ad esempio una volta il manuale di uso e manutenzione di una moto/auto ecc era un vero manuale, l'anno scorso ho preso la moto nuova e il manuale sono 4 paginette....
per quanto riguarda la difettosità, visti i prezzi di molte cose ,direi che è esponenzialmente e ingiustificatamente aumentata, qualche giorno fa montando un Goblin, mi è andata di culo che un servo (nuovo) è risultato difettoso durante il montaggio, fili mal saldati che un po' funzionavano e un po' no...
riguardo alla cortesia, qui sul barone, è molto calata,parlo per esperienza personale e anche perché seguo spesso le discussioni...