| consiglio touring o rally ?
salve ragazzi ho bisogni di un consiglio,
sono ad un bivio e vorrei qualche parere, secondo voi per divertimento e qualche gara vado di Touring oppure di rally legend ?
premetto che :
la prima pista utile ce l'ho a 40 km (on road), da quello che ho capito la macchina Touring che sarebbe la HPI Sprint 2 Flux è nettamente superiore in fatto di meccanica motore di nuova concezione, tutte le trasmissioni a cinghie migliore telaio, costo più alto, però anche il negoziante mi ha detto : con la sprint o cmq con una Touring a cinghie bisogna girare solo su pista... e questo mi frena molto perché io voglio girare tutti i giorni a tempo perso ... ho dei bei piazzali e sterrati....
il negoziante mi ha detto che una macchina come la HPI tira di suo con le lipo sui 90 km orari....quindi modifiche pari a zero.
dall'altra parte la rally legend bellissima ... puo girare quasi ovunque ma mi dicono che di suo con le lipo arriva a 60 km orari, quindi per portarla in pista bisognerebbe fagli parecchie modifiche, però è vero che ti ci diverti ovunque . il negoziante mi ha anche detto che i pezzi di ricambio si fa fatica a trovarli , secondo voi è vero ?
cosa mi consigliate. entrambi non posso. sicuro che con la Touring a cinghia non si gira fuori pista ?
dubbi amletici...
|