Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 17, 22:11   #10 (permalink)  Top
stesax
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
L'81P su un modello classe 60, pur dotato di pompa, mi sembra un po' sottodimensionato per fare il 3d (intendo non una vite qualunque o un passaggio a coltello ma almeno un hovering in tranquillità se non il torque roll).
Il 95V con serbatoio posizionato adeguatamente può supplire decentemente alla carenza di potenza dell'81 per il 3d a patto che il modello non superi i 3,2-3,5 di peso.
Ma postando in questa sezione sono certo che il nostro amico intenda al massimo un'acrobazia tradizionale ragion per cui l'81 P è indicatissimo
ciao, avrei trovato, ma devo averne conferma, un saito 82, e anche un os 110 alpha però senza pompa.

L'idea della pompa l'ho abbandonata, al mio campo più di qualche modellista ha avuto dei problemi col regolatore, e sembra che anche qui sul forum, sia un problema uscito.

secondo te il 110 sara troppo grande per il mio cap ce ha circa 1570 di ap e circa 3500/3600 grammi come perso con motore os fl70.

Quest'ultimo poverino, l'ho provato domenica, ma fa veramente fatica a fare dei looping decenti
stesax non è collegato   Rispondi citando