Discussione: Qualche news...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 17, 23:34   #1 (permalink)  Top
robciur
User
 
L'avatar di robciur
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 648
Qualche news...

Aggiornamento su qualche novità.
Stiamo vivendo un momento di espansione. Tanti nuovi adepti si stanno avvicinando alla categoria. Oltre al collaudato gruppo di Bologna e dintorni se ne sta creando un altro a Padova, grazie all'impegno di Enrico, come sembrano risorgere i romani a piccoli passi. Tanti altri sparpagliati da nord a sud.
Per poterli seguire al meglio, come anche la categoria in senso lato, da questo anno sarò affiancato da due collaboratori/consiglieri: Carlo Rosso e Flavio Pompele.
Entrambi con lunga esperienza in campo aeromodellistico, sopratutto a livello agonistico. Insieme cercheremo di gestire al meglio i praticanti con poca esperienza, le gare (ET, CI) e garette, la squadra che dovrà rappresentare l'Italia, nei campionati internazionali della nostra categoria, negli anni a venire, Junior compresi.

Intanto, per cominciare, ci stiamo organizzando per marzo, con due allenamenti/garette in contemporanea: a Carisio, Vercelli, ed a Lugo.
Per eventi propedeutici vorremmo evitare di dover imporre lunghe trasferte in un giorno, sopratutto adesso che le giornate sono ancora corte. Per cui daremmo l'opportunità di unirsi al luogo più comodo e vicino alla propria residenza.
Apriremo una discussione dedicata agli eventi a breve, non appena avremo conferme della disponibilità dei campi e delle date.

Il 18 marzo inizia il Trofeo Grattachecca, a Matese, casa di GianMarco.

Calendario aggiornato sul sito:
http://www.f3k-italia.eu/.

Ciao,
Ciura

Ultima modifica di robciur : 13 febbraio 17 alle ore 23:38
robciur non è collegato   Rispondi citando