Discussione: Wltoys f949 consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 17, 14:05   #9 (permalink)  Top
Loren55
User

L'avatar di Loren55

Data registr.: 15-07-2016
Citazione:
Originalmente inviato da gioby Visualizza messaggio
Non ho visto il modello, ma se guardi tutte le discussioni sul primo modello da acquistare trovi sempre lo stesso consiglio e non perché qualcuno ci guadagni qualcosa, ma perché cominciare bene fa si che questo hobby te lo porti per parecchio, altrimenti smetti subito.
Il consiglio è : EASY GLIDER o EASY STAR Multiplex, li trovi anche usati al mercatino del Barone o al mercatino di Modellismo.it, oppure su Subito.
Per quanto riguarda la radio, se quella che hai è per auto, ti serve una 6 canali come minimo, che puoi anche trovare venduta insieme al modello, comunque non prendere una cosa scadente da 40 € in quanto se la vuoi usare con altri modelli va a finire che non trovi le riceventi e sei costretto a comprarne un'altra.
Ultimo, ma non ultimo, se hai un campo di volo vicino a te, chiedi prima a loro cosa ti occorre, in tal modo puoi avere un'idea precisa della lista della spesa e del costo totale.
Se non hai un campo di volo vicino, i modelli rimangono quelli, per la radio io ti consiglio la TGY i10, 10 canali, facile da usare, riceventi originali o compatibili ne trovi quante ne vuoi e se la vuoi rivendere il 70% della spesa la recuperi, per volare devi trovare uno spazio aperto lontano da tutto.
E' chiaro che questo è il mio pensiero.
Ricorda che un modello piccolo risulta nervoso, e se non sei in grado di gettarlo, lo compri e lo lasci a prendere polvere.
A questo punto la parola agli altri e la decisione finale a te.
Buoni voli.

grazie del consiglio