Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 17, 21:17   #1 (permalink)  Top
oscar1977
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
qualità SAB Heli discontinua

un anno fa ho preso un Goblin 380 KSE (tripala) e ho trovato un modello molto ben fatto, accoppiamenti ottimi e qualità generale elevata (a parte le istruzioni davvero scarse), per motivi miei l'ho rivenduto praticamente appena montato e collaudato.
ora ne ho preso un'altro identico, ma nel montarlo ho trovato alcuni accoppiamenti imprecisi,inoltre ho comperato a parte 2 slitte aggiuntive per le batterie, sembra incredibile,ma entrambe quelle extra e una di quelle nella scatola di montaggio (quindi 3 su 4) non entravano nella loro sede. confrontate con quella funzionante, sono risultate tagliate storte e parliamo di 1-2 millimetri di sgarro!ora...non ne faccio una tragedia, però visto il costo del kit e la bella esperienza dell'anno scorso, devo dire che ci sono rimasto male...
per quanto riguarda le istruzioni, non so se sia una cosa limitata al 380 KSE, ma in alcuni punti, capire come montare alcuni pezzi (ad esempio i pattini) risulta "ad interpretazione", finora ho avuto Align e Thunder Tiger e le istruzioni sono eccezionali.
sinceramente mi spiace,SAB è un prodotto Italiano e come molti nostri marchi si perde a volte in un bicchiere d'acqua.
qualcuno di voi ha riscontrato questa qualità discontinua?
Oscar
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando