Citazione:
|
Originalmente inviato da merengue tamanaco, quello che dico dei fliton piccoli viene dalla mia esperienza diretta e confermato da altri qui sul forum... se i tuoi fliton hanno comportamenti migliori, buon per te ma per quello che mi riguarda, quei piccoletti hanno un carico elevato, che tra l'altro li rende estremamente diversi nel pilotaggio rispetto a modelli più grossi, molto più "leggeri" per aria. Dico questo perchè ziky potrebbe avere tra le mani un aeroplano con comportamenti simili a quelli da me provati (magari che differiscono da quelli provati da te..) tutto qua. |
Ciao guarda, anche quello che dico io viene dalla mia esperienza diretta, non so che fliton hai provato ma per quanto riguarda JJ, Miniextra e Quiet Storm ti posso dire che con nessuno dei 3 ci sono difficoltà particolari a fare dell' hovering a filo d'erba...non vedo perchè il prodigi dovrebbe averne, tra l'altro in rete ci sono dei filmati nostrani proprio del prodigy che spazzola l'erba senza nessuna particolare difficoltà..