Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 17, 10:30   #362 (permalink)  Top
devCad
Rivenditore - devCad
 
L'avatar di devCad
 
Data registr.: 04-12-2013
Messaggi: 1.265
Citazione:
Originalmente inviato da saviothecnic Visualizza messaggio
Grazie Stefano per aver spiegato la cosa

Da non programmatore credevo che avere due o piu lingue era solo la smazzatura
di fare due menu e il manuale e non capivo le tue motivazioni

Noi per ArdBir che abbiamo fatto prima in Italiano e poi con aiuto della comunita per tutti alla fine è uscito in quasi 12 linghue ma li era affettivamente solo da gestire manuale e menu ed essendo una cosa Open per la traduzione se la sono smazzata
i vari volontari

D' Acquirente almeno io che fatico con la lingua straniera la prima cosa che vedo è se è in Italiano o meno perche un programma in una lingua che non conosci tra menu e sopratuppo manuale lo sfrutti a mio avviso al 50% se sei bravo.

Ho fatto questo ragionamento quando ho Comprato il tuo ottimo Profili
e quando ho Comprato all'epoca GMFC Pro comprato proprio perche era in Italiano
e sullo Slicing Uso Cura e non il migliore Slic3r proprio perche Cura è anche con Menu Ita mentre Slic3r pur essendo fatto da un italiano e solo in ENG e non riuscivo ad usarlo e capirlo ecco perche mi ero ritrovato per la seconda volta in questa situazione e proprio non la capivo ora almeno ho capito il motivo.

Comunque per mia didattica provero la varie soluzioni sia la MM2001 classica
che questa dove ho gia preso il controller Theremino

Quindi ritornmando in Topic come sfrutterai il controller Theremino nella prossima versione gestirai anche il PWM o rara meglio fare il tutto direttamente da Arduino ?
Nella prossima versione la gestione del filo caldo sara' identica, con possibilita' di usare la modalita' On/Off oppure il PWM.
Cosa intendi fare il direttamente da Arduino?
devCad non è collegato   Rispondi citando