Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Intanto che prepari il rivestimento vorrei ricordarti qualcosa:
1- Gli alettoni, il timone e il profondità DEVONO avere la forma giusta per funzionare.
Squadrati come sono non vanno bene perchè non si muoveranno.
Hai tre strade e cerco di spiegarlo il più semplicemente possibile senza termini . tecnici.
1a- fai il bordo a triangolo con la parte tagliata inferiormente (con la punta nella . . parte di sopra);
1b- la stessa smussatura la fai a triangolo con la parte più lunga in mezzo (in . pratica tagli un tot in alto e lo stesso tot in basso e la punta ti viene in mezzo);
1c- al posto di fare un triangolo fai un semicerchio (ma poi dovresti fare l'alloggio . anche nella parte fissa e non ti conviene per cui lascia stare)
2- Sarà una distorsione fotografica ma sembra che il motore sia ruotato verso sinistra (guardando dalla coda verso il muso). Sappi che i motori vanno ruotati LEGGERMENTE verso destra e verso il basso a seconda del motore);
Buon lavoro |
Gli alettoni e i piani di coda hanno delle piccole fessure in cui ho fatto stare le cerniere, quindi si muovono davvero bene. Devo avvicinarli e fare la triangolatura o vanno bene così? (Vedi foto)
Il motore è il più dritto possibile, non mi sembra tenda in nessuna direzione. Va bene o lo scollo e faccio tendere a destra in basso?
(Non riesco ad aggiungere un secondo tag, ad ogni modo..)
Ottimo! Ho già trovato qualcuno della mia città che mi può aiutare con il primo volo

ti scrivo un messaggio privato!