Citazione:
Originalmente inviato da 3nigm4 Ragazzi la questione del primo volo è stata già affrontata. Cercherò di contattare il gruppo di aereomodellisti della mia zona, per quanto riguarda i simulatori anche io ho "real flight" che viene con la mia trasmittente... Per carità, è stato scritto tutto quello che c'era da scrivere, basta.
Per il filo di acciaio ottimo, ne cercherò uno.
Si l'ala ha dei piccoli gradini... Li ho resi abbastanza omogenei e piccoli scartavetrando. Venerdì proverò a rivestirla (rivestirò anche timone e elevatore) e vediamo come viene, vi tengo aggiornati! |
Intanto che prepari il rivestimento vorrei ricordarti qualcosa:
1- Gli alettoni, il timone e il profondità DEVONO avere la forma giusta per funzionare.
Squadrati come sono non vanno bene perchè non si muoveranno.
Hai tre strade e cerco di spiegarlo il più semplicemente possibile senza termini . tecnici.
1a- fai il bordo a triangolo con la parte tagliata inferiormente (con la punta nella . . parte di sopra);
1b- la stessa smussatura la fai a triangolo con la parte più lunga in mezzo (in . pratica tagli un tot in alto e lo stesso tot in basso e la punta ti viene in mezzo);
1c- al posto di fare un triangolo fai un semicerchio (ma poi dovresti fare l'alloggio . anche nella parte fissa e non ti conviene per cui lascia stare)
2- Sarà una distorsione fotografica ma sembra che il motore sia ruotato verso sinistra (guardando dalla coda verso il muso). Sappi che i motori vanno ruotati LEGGERMENTE verso destra e verso il basso a seconda del motore);
Buon lavoro