Citazione:
|
Originalmente inviato da Neway Salve a tutti, ho un easy star messo da parte in garage, che ho usato per cominciare a volare e che ora non uso praticamente più.
Ho disponibile un brushless simplex 3d della RC System (un campanellino) ed il suo regolatore, e vorrei montarli sull'easy. Il mio problema è relativo all'elica da usare. Quale gli metto? Vorrei alimentare il tutto con una batteria NiMh da 9,6V che ho da parte inutilizzata.
Grazie
Ciao |
ciao
bisognerebbe sapere quanti kv è quel motore.. i campanellini vanno da 800 a 2000kv circa. quindi in teoria sapere che elica ci va è diffcile.. però se è dato per 3D sicuramente ha un basso KV e gira elica grandi, diciamo forse anche la solita 10/4.7... quindi vedi un po che tipo di motore è.
ciaoooo