Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 17, 14:13   #5 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Non capisco il problema...il motore elettrico si spegne portando lo stick a zero. Se gira sempre vuol dire che non e' calibrato l'esc.
Se vuole la funzione trottlecut per evitare che il motore parta muovendo lo stick del gas allora dovrà trovare nel menù la funzione per attivarla. La radio che hai non la conosco...
Poi se intende per "modelli elettrici" lo spegnimento di tutta l'elettronica allora come ti hanno consigliato: Stacca la batteria.
Io uso il "Throtte Cut" sui miei modelli quando metto le mani sull'aereo per qualche regolazione dell'ultimo minuto quando ho già la trasmittente appesa al collo.
Ho dato un'occhiata alle istruzioni della sua radio e spiegano, in Inglese, come impostarlo per un motore a scoppio (parlano di "carburetor") ma non per uno elettrico.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando