Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 17, 02:05   #11 (permalink)  Top
3nigm4
User

Data registr.: 28-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da ALCierva Visualizza messaggio
Scusami, ma non credo che rivestire le ali centinate, allineare le squadrette dei servi, comprare e posizionare i rimandi siano cose che ti si possano spiegare facilmente in un post. Fa parte di una abilita pratica che qualcuno ti deve mostrare. Andare con il modello direttamente al campo volo e farsi consigliare forse e piu veloce e impari di piu. Poi si apre il capitolo sicurezza. Puoi sempre in un secondo momento fare il collaudo in un campo e farlo da solo. Credo che stia alla tua liberta-responsabilita personale; non sono ipocrita io ora faccio lo stesso. Ma ho cominciato con gli elicotteri frequentando il campo di volo, assicurato contro danni a terzi, imparando in sicurezza. Dopo che capisci quale danno puo derivare da inesperienza o problemi tecnici allora ha un senso correre rischi calcolati. Tipo quanto pesa il modello, che succede se perdo il controllo e si sfascia contro un oggetto o un auto in movimento.
Sono abbastanza pratico con questo genere di cose, specie con l'elettoronica... Semplicemente non ho mai costruito aerei prima. Ad ogni modo sono arrivato fin quì e magari voi esperti potevate svelarmi qualche trucchetto per oltrepassare i problemi che ho riscontrato.
Per quanto riguarda il capitolo sicurezza, sò che può essere pericoloso. Farò il collaudo in un posto isolato lontano da tutto e rimanendo a bassa quota
3nigm4 non è collegato   Rispondi citando