Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 17, 01:40   #9 (permalink)  Top
ALCierva
User

L'avatar di ALCierva

Data registr.: 11-01-2017
Citazione:
Originalmente inviato da 3nigm4 Visualizza messaggio
Grazie della risposta!
Dunque,
proverò a farlo volare in qualche prato quindi sarò solo.
Il telecomando ha solo il pulsante di accensione, i due Stick e il tutor... Non credo possa regolare. O meglio, può regolare ma solo in una direzione.

Scusami, ma non credo che rivestire le ali centinate, allineare le squadrette dei servi, comprare e posizionare i rimandi siano cose che ti si possano spiegare facilmente in un post. Fa parte di una abilita pratica che qualcuno ti deve mostrare. Andare con il modello direttamente al campo volo e farsi consigliare forse e piu veloce e impari di piu. Poi si apre il capitolo sicurezza. Puoi sempre in un secondo momento fare il collaudo in un campo e farlo da solo. Credo che stia alla tua liberta-responsabilita personale; non sono ipocrita io ora faccio lo stesso. Ma ho cominciato con gli elicotteri frequentando il campo di volo, assicurato contro danni a terzi, imparando in sicurezza. Dopo che capisci quale danno puo derivare da inesperienza o problemi tecnici allora ha un senso correre rischi calcolati. Tipo quanto pesa il modello, che succede se perdo il controllo e si sfascia contro un oggetto o un auto in movimento.

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk