Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 17, 13:28   #2 (permalink)  Top
fabiorossi
User
 
L'avatar di fabiorossi
 
Data registr.: 31-01-2013
Messaggi: 1.071
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Bux Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Mi presento. Sono uno "sventurato" padre di un figlio adolescente, grazie al quale sono entrato nel tunnel dei droni ad uso amatoriale con un umile Phantom 3 Standard...
Non l'avessi mai fatto
Ho dovuto iniziare a studiare il delirio di regole e norme che mamma ENAC ha partorito più o meno recentemente sul tema degli aeromodelli ad uso amatoriale e ho scoperto che, soprattutto in certe zone d'Italia particolarmente sfortunate, volare per gioco sta purtroppo diventando un'impresa sempre più ardua e rischiosa... Spero di trovare in questo forum qualcuno col quale scambiare qualche informazione e qualche idea a tal proposito. O, mal che vada, anche solo una spalla su cui piangere...

___
__
_
Puoi tranquillamente evitare di trovare quella spalla nel preciso istante in cui ti iscrivi ad un campo volo e tratterai il tuo quadricottero come fosse un aeromodello,volandoci al campo volo appunto; a tal proposito vai alla sezione aeromodelli nel regolamento enac così hai maggiori ragguagli sul cosa puoi fare e non con un aeromodello.
fabiorossi non è collegato   Rispondi citando