Citazione:
Originalmente inviato da Rossohf Ciao,io ho montato un tt02 1/10tamiya in kit,guarda è veramente facile anche con le istruzioni in inglese.non va come un missile ma dopo ci sono un sacco di modifiche.in negozio l'ho pagato 180euro senza rc batteria carica e servo, l esc era compresa.su internet li trovi a molto meno |
Citazione:
Originalmente inviato da fabfaa Ciao io ti consiglio la sakura xi sport un mezzo economico, da pista che si presta a notevoli miglioramenti... rognosetto e da capire ma sto imparando tanto nel settarlo.
Mezzo prettamente da pista. |
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty |
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Verrà usato in pista? Il formulino non è che sia più delicato... Il problema è sempre come si picchia Certo, le ruote scoperte possono dare problemi in più. Ma devi usare poi motori come 17.5 o max 13.5 E solo pista. Come i modelli a cinghia touring.
Ieri da un amico negoziante ho visto questa: S10 Blast TC 2 Clubracer Non-RTR ohne Reifen und Karosserie - 1/10 4WD Elektro Touring Car | Product | LRP Home
solo telaio, mancano gomme, elettronica e carrozza. Non ho potuto approfondire, ma ho una mezza idea che potrebbe essere divertente (ma è a cinghia). Logicamente, se vai a fare touring in pista forse non è la più adatta in quanto potrebbero esserci modelli più performanti. In altri forum, qualcuno tesse le lodi della schumacher supastox... |
Ciao, alla fine ho regalato un Lego
Penso di acquistare un modello per me, in rete ne ho visti molti, fra questi quale consigliate? (Oltre alla Lrp S10 Blast)
-Rally Legend (Brushed)
-Kyosho Fazer Ve (Brushless)
-Carisma M40S (Brushed)
-Tamiya TT-02 (Brushed)
-Tamiya TB-04 (Brushed)
A che livello sono rispetto alla S10 Blast?