Discussione: Modello per regalo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 17, 10:38   #9 (permalink)  Top
Modellistamax
User

Data registr.: 26-04-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Rossohf Visualizza messaggio
Ciao,io ho montato un tt02 1/10tamiya in kit,guarda è veramente facile anche con le istruzioni in inglese.non va come un missile ma dopo ci sono un sacco di modifiche.in negozio l'ho pagato 180euro senza rc batteria carica e servo, l esc era compresa.su internet li trovi a molto meno
Citazione:
Originalmente inviato da fabfaa Visualizza messaggio
Ciao io ti consiglio la sakura xi sport un mezzo economico, da pista che si presta a notevoli miglioramenti... rognosetto e da capire ma sto imparando tanto nel settarlo.
Mezzo prettamente da pista.
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
io di on-road so praticamente nulla
ma tra le due categorie il formulino dovrebbe essere quello più delicato (botte/rotture) più difficile da guidare e da regolare..
Leggo sovente di LRP Blast S10 TC come di un decente entrylevel,
qui la versione precedente : LRP Automodello S10 Blast TC Electric Touring Car 4WD 1:10 RTR - LRP120100 | Modellismo.it
la versione attuale brushed : LRP Automodello S10 Blast TC 2 Electric Touring Car 2,4 GHz 4WD 1:10 RTR - LRP120105 | Modellismo.it
e quella brushless : LRP Automodello S10 Blast TC 2 Brushless Electric Touring Car 4WD 1:10 RTR - LRP120106 | Modellismo.it

verifica sempre la disponibilità dei ricambi

p.s. leggo ora la data del 1° post, mi sa che il regalo è già stato fatto
Citazione:
Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Verrà usato in pista? Il formulino non è che sia più delicato... Il problema è sempre come si picchia Certo, le ruote scoperte possono dare problemi in più. Ma devi usare poi motori come 17.5 o max 13.5 E solo pista. Come i modelli a cinghia touring.

Ieri da un amico negoziante ho visto questa:
S10 Blast TC 2 Clubracer Non-RTR ohne Reifen und Karosserie - 1/10 4WD Elektro Touring Car | Product | LRP Home
solo telaio, mancano gomme, elettronica e carrozza. Non ho potuto approfondire, ma ho una mezza idea che potrebbe essere divertente (ma è a cinghia). Logicamente, se vai a fare touring in pista forse non è la più adatta in quanto potrebbero esserci modelli più performanti. In altri forum, qualcuno tesse le lodi della schumacher supastox...
Ciao, alla fine ho regalato un Lego
Penso di acquistare un modello per me, in rete ne ho visti molti, fra questi quale consigliate? (Oltre alla Lrp S10 Blast)
-Rally Legend (Brushed)
-Kyosho Fazer Ve (Brushless)
-Carisma M40S (Brushed)
-Tamiya TT-02 (Brushed)
-Tamiya TB-04 (Brushed)

A che livello sono rispetto alla S10 Blast?
Modellistamax non è collegato   Rispondi citando