Discussione: E flite Blade 200 SRX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 17, 15:36   #909 (permalink)  Top
Dodi94
User
 
L'avatar di Dodi94
 
Data registr.: 28-02-2014
Residenza: Padola di Comelico Superiore
Messaggi: 227
Ok dopo una mattina passata a settare gain e tiranteria varia penso di essere arrivato a capo della situazione! Come dicevate i gain vanno abbassati non alzati, eppure mi par di capire dalla scheda pubblicata dalla blade che nel caso di bisogno di maggior stabilità e minor vibrazione bisogna aumentare i gain come nel caso si voli ad una quota alta... vabbè fatto sta che ora con i gain del cicliclo e del filtro a 0 le vibrazioni in modalità beginner sono di molto scese, quasi azzerate! Ho dovuto livellare anche il piatto con i tiranti in quanto non era livellato a parer mio, appena riesco recupero una livella per il ciclico perché sicuramente quel po che vibra è ancora causa del non perfetto livellamento del tirante degli alettoni! In modalità intermedia ed esperto non mi da alcun problema di vibrazioni quindi vuol dire che c'entra anche L incidenza dell as3x che però non riesco a capire come diminuire dalla radio, se qualcuno sapesse come fare gle ne sarei grato se spiegasse il procedimento!
Per quanto riguarda il motore con il gain a 200 e la corsa del throttle a 125 ho notato un bell incremento nell ascesa dal 3/4 in su! Certo è un passo fisso però il mio 120sr se lo mangia seppur con motore a spazzole! Certamente sarebbe utile diluire tutta la potenza del motore invece che dal 3/4 in su dalla metà costruendo una curva meno lineare per poter avere un controllo più ampio in risalita!
Qualcuno di voi ha mai provato a fare qualche loop con questo modello? Sinceramente ho paura che il motore non riesca a recuperare abbastanza velocemente la quota persa e quindi poi cucchiaino😂
Dodi94 non è collegato   Rispondi citando