Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 17, 00:46   #2 (permalink)  Top
Enrico.pocopagni
User

L'avatar di Enrico.pocopagni

Data registr.: 31-05-2015
Immagini: 14
Jeti DC-14 o DC-16 se preferisci pilotare con le mani (a pulpito), DS se preferisci a pollici.
Tutte con trasmissione doppia e ricezione quadrupla ridondante, la DC-DS 14 nasce a 8 canali ed è espandibile a 14, le DC-DS 16 hanno 24 canali con l'ultimo upgrade.
Costruzione semplicemente favolosa, estrema potenza, flessibilità e facilità di programmazione, disponibile un ampio set di riceventi e centraline con telemetria e sensori per tutti i gusti.
L'ultima nata, la DC-24 ha anche il feedback aptico sugli stick.
Tutte sono programmabili anche in LUA per espandere le funzionalità.
Le radio sono tutte multimodo, quindi puoi disporre i comandi come vuoi, spostare anche il motore da destra a sinistra aprendo solo la scatola della tx, senza smontare niente, semplicemente regolando delle viti; parlano anche italiano, arrivano con un set abbastanza ampio di messaggi vocali che puoi espandere a piacere. Per fare un po' di spazio ho messo una SD da 16 GB, puoi caricarci anche le canzoni.
Modo 1, 2, 3, 4 o 5 corrispondono a come tieni i comandi.
Io piloto in modo 3 (da mancino): stick sinistro alettoni e profondità, stick destro diruttori (o motore) e direzionale.
Non ho la minima idea di come sono distribuiti i comandi per gli elicotteri, ma la radio prevede anche quelli, ed anche i droni.
Ecco il link alla Jeti: JETI model s. r. o.
Ultima cosa non c'è un manuale in Italiano, solo inglese e altre lingue europee (la radio nasce in Repubblica Ceca), forse qualcuno lo sta traducendo.
In Italia c'è un rivenditore ufficiale, ma se la prendi in rete puoi risparmiare anche molto.