Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 la macchina va bene anche per la pista, certo i materiali non sono quelli della BE1 (kit) ma è un ottimo prodotto e ti permette di poter aggiornare i paezzi e cambiarli con quelli della BE1 (mi riferisco a torrette e ammortizzatori in particolare, le plastiche sono uguali per tutti e due i modelli BE1 e FOX... mi riferisco a braccetti, supporto esc, radio e servo, cassa differenziale ecc)
Io ho tutti e due i modelli in KIT e comunque ho provato anche la FOX tanto per curiosità e posso dire che va molto bene, i ricambi si trovano molto facilmente e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e comunque sono molto resistenti... sarà difficile doverli cambiare, a patto che non si vada contro un muro o un palo o un tondino... beh, sono resistenti!
in pista gira senza problemi, anche con elettronica di serie, unica pecca è il servo che è leggermente sottodimensionato ma se non erro, nelle ultime versioni lo hanno sostituito, per cui... elettronica consigliata, per un futuro upgrade è combo xerun xr8 sct 140A e motore xerun 2250kv gen1 oppure xerun 1900kv gen2 (i motori non devono superare i 70mm di lunghezza altrimenti non ci stanno!) |
Non potrebbe prendere la BE1 RTR Pro uguale alla kit?
http://www.bollicinemodellismo.it/s-...dio-gomme.html
Ora non é disponibile ma la potresti trovare anche su EDreams....