Discussione: Maxi f117
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Vecchio 28 gennaio 17, 09:28   #10 (permalink)  Top
jupo&fox
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Ragazzi tutti vi ringrazio per le risposte. Ho cercato di caricare le foto ma non ci sono riuscito . Ho premuto carica foto ma non succede nulla. Vedrò di metterle su YouTube con un filmato appena scendo in garage. Dunque il modello è lungo sui 2..30 metri poi lo misuro bene. Ho voluto farlo senza smontare le ali in un pezzo unico tanto lo spazio occupato in auto era lo stesso. Così lo porto sul bagagliaio. Ci va tutto. Il modello l'ho fatto facendo stampare e ingrandire il disegno del modello in depron nella misura che ho voluto e modificando in fase di costruzione i pezzi che occorrevano. Inizialmente ho scelto di motorizzato con una sola turbina Leopard 90mm. Ora mi accorgo che forse ne serviranno due. In settimana lo peserò per rendermi conto. Dato che lo volevo con i carrelli retrattili ho costruito la parte inferiore ali comprese in polionda. Così da avere una superficie abbastanza leggera ma al contempo che mi permettesse di sorreggere i carrelli. Detto fatto ho usato dei profilati di alluminio per le finestre per creare gli alloggiamenti. Tutto il modello è stato fissato con vinavil e bicomponente dove serviva. Le giunture sono state chiuse con tulle da vestito da sposa e vetrificante all'acqua poi stuccati con una leggera mano di Stoccolma francese. Il mio dilemma attuale è. Ho due turbine: una Leopard 90 è una macchina thrust 90 che tirano e assorbono sicuramente in modo diverso. Dato che la spinta dei flussi è praticamente assiale, nel senso che la fuoriuscita dell'aria viaggia una di fianco all'altra non dovrei avere i problemi di un mezzo che ha due motori sotto le ali.


dunque anche se un motore pianta prima dell'altro cambia poco. O no. E poi so capa tosta per cui se dovesse essere necessario voglio montarci queste due senza comprarne un'altra
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