Discussione: SWorkz Fox8e
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 17, 09:56   #4 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da CRi-EzRun Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo sapere delle informazioni riguardo questo modello.
Volevo prenderlo per regalo per un mio nipote che è interessato a cominciare a girare in pista con le RC elettriche, so già che i kit sarebbero la scelta migliore ma essendo nuovo in questo hobby non vorrei comprare qualcosa di non pronto per giocare/girare in pista. Quindi volevo chiedere se come modello ( RTR ) va bene per iniziare, se i ricambi si trovano facilmente, e se è possibile modificarla in futuro, motore regolatore, pezzi magari più resistenti. Se invece conoscete qualche altro modello sempre RTR migliore ben venga, sempre sui 400 euro.
la macchina va bene anche per la pista, certo i materiali non sono quelli della BE1 (kit) ma è un ottimo prodotto e ti permette di poter aggiornare i paezzi e cambiarli con quelli della BE1 (mi riferisco a torrette e ammortizzatori in particolare, le plastiche sono uguali per tutti e due i modelli BE1 e FOX... mi riferisco a braccetti, supporto esc, radio e servo, cassa differenziale ecc)

Io ho tutti e due i modelli in KIT e comunque ho provato anche la FOX tanto per curiosità e posso dire che va molto bene, i ricambi si trovano molto facilmente e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e comunque sono molto resistenti... sarà difficile doverli cambiare, a patto che non si vada contro un muro o un palo o un tondino... beh, sono resistenti!

in pista gira senza problemi, anche con elettronica di serie, unica pecca è il servo che è leggermente sottodimensionato ma se non erro, nelle ultime versioni lo hanno sostituito, per cui... elettronica consigliata, per un futuro upgrade è combo xerun xr8 sct 140A e motore xerun 2250kv gen1 oppure xerun 1900kv gen2 (i motori non devono superare i 70mm di lunghezza altrimenti non ci stanno!)