Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 17, 08:39   #5 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da s1m0n377 Visualizza messaggio
Nniente, le mie lipo sono finite nel dimenticatoio e il sistema di HobbyKing è bloccato nelle sue stesse procedure fallate.Nonostante il pacco sia tornato al mittente con tanto di conferma del corriere non emettono alcun rimborso finchè la loro warehouse non da conferma...peccato che siano passate settimane dall'arrivo del pacco nel loro magazzino...nel frattempo ho acquistato le lipo nello stesso negozio dove ho comprato il modello:

LiPo Brainergy 11,1v 5200mAh

SCARICA CONTINUA 45C 3s1p

a cui ho dovuto dissaldare i deans per montare i banana, in quanto hanno dei cavi molto grossi...ma molto..

non essendo un esperto ci ho messo un pò, anche perchè non avevo mai montato le lipo in serie e per me era una novità.
L'accensione è stata ok, senza problemi a quanto sembra.

Mi chiedevo ad un livello basic come il mio cosa può comportare un tipo di connettore rispetto ad un altro in fatto di stabilità di corrente tra esc e lipo...

a livello di prestazioni non cambia nulla, ma se non hai buone saldature si possono creare problemi, specie a 6s dove assorbimenti e correnti in gioco sono importanti. Verifica le temperature delle connessioni, non devono essere troppo calde e soprattutto devono essere belle stabili.
Non abusare di tutta quella potenza, verifica le temperature spesso di tuta l'elettronica, controlla la frizione e .....divertiti
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando